Comandare luci di casa con iphone

Domotica Wifi: gestione della casa tramite iPhone e iPad

{{ui.description.filterText}}

Facebook Twitter 7 app per controllare la propria casa con un dito dallo smartphone o dal tablet Via email Commenti. Ecco 7 app che consentono di controllare la propria casa direttamente dal cellulare o dal tablet Houseinhand knx gratis - questa applicazione per ios e android permette di controllare la casa in modo veloce e intuitivo ovunque ci si trovi: luci, sistemi audio e video, videocitofoni e telecamere Philips hue gratis - questa app consente di controllare le luci philips, modulando il grado di illuminazione ideale.

Istantanee

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Fra le funzioni la possibilità di sfruttare Siri per accendere o spegnere le luci attraverso semplici comandi vocali. Tocca una stanza, ad esempio Soggiorno. Quindi, se possiedi Philips Hue bridge di forma arrotondata e vuoi utilizzare Apple HomeKit, dovrai procurarti il nuovo bridge. Aggiornamento: aggiunto il supporto alle tapparelle con HomeKit, comunque a volte si blocca e gli accessori non rispondono, oppure la serranda si apre tutta se si dice una percentuale. Limite di caratteri: Allo stesso tempo, lo switch Single consente di monitorare i livelli di energia consumati dai dispositivi elettronici collegati — grazie alla funzionalità di misurazione della potenza.

È disponibile per iphone e ipad , con sistema ios, e anche per android Indigo touch gratis - si tratta di un'app per iphone, ipad e ipod touch. Permette di controllare da remoto l'illumininazione, gli elettrodomestici, il riscaldamento, l'impianto d'irrigazione e altri dispositivi domestici Nexho gratis - questa è un'app per ios e android destinata al controllo domotico della casa. Dispone di diversi menù dai quali gestire i climatizzatori, l'illuminazione, le persiane e gli infissi, gli allarmi e gli apparecchi elettrici See-home gratis - app per ios e android che permette di controllare e monitorare in tempo reale l'impianto domotico da qualsiasi luogo Domotica 33,99 euro - si tratta di una app per iphone e ipad che serve per controllare da remoto la casa o l'ufficio.

Funziona son i sistemi myhome Tahoma home control by somfy gratis - appa per ios e android che permette la supervisione e il controllo di apparecchiature che utilizzano la tecnologia io-homecontrol: persiane, garage, illuminazione. Ricevi le ultime notizie. Newsletter giornaliera. Newsletter settimanale.

Cos’è Apple HomeKit

Accetta la politica sulla privacy. Home design: un'app per rifarti casa su iphone e ipad Vuoi ridisegnarti casa "virtualmente" e vederne il risultato in tre dimensioni? E con un altro semplice tocco sarà possibile vedere il risultato in 3d e far ruotare lo spazio Leggi tutto.

Come comandare un interruttore a distanza

Il nuovo Philips Hue bridge di forma quadrata supporta l'autenticazione hardware richiesta da Apple HomeKit e consente a tutte le luci Philips Hue di funzionare con la tecnologia Apple HomeKit. Quindi, se possiedi Philips Hue bridge di forma arrotondata e vuoi utilizzare Apple HomeKit, dovrai procurarti il nuovo bridge. Una volta installato, potrai scoprire le nuove possibilità del controllo vocale tramite Siri o collegare Philips Hue ad altri accessori compatibili con HomeKit. Sblocca nuove funzioni. La tecnologia Apple HomeKit fornisce un modo semplice e sicuro per controllare gli accessori compatibili con HomeKit, utilizzando Siri sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Accendere e spegnere? Chiedi a Siri.

Puoi creare i tuoi ambienti personalizzati per controllare le impostazioni della casa. Ad esempio, puoi creare un'ambientazione per accendere automaticamente le luci, sbloccare le porte e impostare il termostato alla temperatura desiderata, utilizzando un unico comando.

IKEA, le luci smart compatibili con HomeKit!

Senza premere un pulsante. Una delle funzioni più incredibili attivabili collegando Philips Hue ad Apple Homekit è la possibilità di usare Siri per controllare le luci Philips Hue. Accendi le luci. Ma come funziona? In questo caso è davvero semplicissimo. Questa piccola informazione è di assoluta importanza nel caso in cui vogliate avere accesso a tutte le funzioni pensate per il controllo del dispositivi appena acquistato. Un esempio? Abbiamo detto che tutti i dispositivi certificati per HomeKit devono superare una serie di test.

Controllare l'abitazione con Siri

Per definizione potrebbe trattarsi del classico anello debole della catena. Il protocollo di comunicazione fra Apple HomeKit e i dispositivi offre crittografia end-to-end ; questo significa che, come avviene in alcune applicazioni di instant messaging, tutte le informazioni scambiate da e verso i prodotti della smart home, sono crittografate.

Creare un'automazione in base all'azione di un accessorio

Con l'app Casa gestisci in modo veloce e sicuro tutti i tuoi accessori HomeKit. Puoi chiedere a Siri di spegnere le luci dall'iPhone, guardare sull'iPad chi suona . Accendi le luci, regola il termostato o controlla entrambi impostando una scena. Con l'app Casa, puoi controllare facilmente e in sicurezza gli Aggiorna l'iPhone , l'iPad o l'iPod touch alla versione più recente di iOS.

HomeKit interpreta in questo modo i device presenti in casa: singolarmente accessori preferiti oppure a cascata scene preferite. La prima sezione serve per accedere a comandi specifici in riferimento ad un determinato dispositivo — un termostato, la luce del corridoio, la porta del garage, eccetera — la seconda, invece, per comandare in serie diverse azioni. Come abbiamo visto nei capitoli precedenti, Apple HomeKit è un framework che getta le basi comuni per permettere la comunicazione fra dispositivi diversi fra di loro.

Una volta tappato, Casa vi chiederà di attivare il modulo Bluetooth ; questo è fondamentale in quanto permette di individuare il dispositivo presente nelle vicinanze e di procedere alla sua aggiunta. È possibile ricorrere alla fotocamera del proprio smartphone oppure inserire il codice manualmente. A questo punto è possibile aggiungere delle informazioni aggiuntive sul prodotto appena aggiunto.

1. whatsapp espia para iphone desde pc gratis;
  2. impostazioni dati cellulare iphone 7 wind;
  3. Prese intelligenti;

È possibile cambiare il suo nome oppure aggiungerlo ad una stanza creata o da creare.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

• Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

• mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

• Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

• Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

• Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web