Come vedere la versione ios su iphone

Come trovare la versione del software sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod

Iscriviti al Canale.

Ascolta il nostro Podcast. Subscribe Now. Trending News.

Come aggiornare il telefono iOS

Fabiano Confuorto 1 min. Say What?

Come sapere la versione iOS del mio iPhone o iPad senza iTunes

Fabiano Confuorto 3 min. In Evidenza.

Today's pick. Ultime Notizie Popolari. Apple rilascia iOS Login Register.

• come localizzare un cellulare a sua insaputa.
  • come disattivare gps su iphone 6?
  • iphone impossibile attivare la rete dati cellulare errore di autenticazione pdp.
  • Come aggiornare il vostro iPhone con iOS 13!

Nome utente o indirizzo email Password Ricordami. Username Email Registration confirmation will be emailed to you. Commenti: 0.

Come Installare una Versione Precedente di iOS su iPhone

Leggi anche Come sostituire batteria iPhone gratis o a 29 euro. Ecco le cose da sapere e le opinioni di chi ha scaricato iOS 12 sui device meno recenti. Su iPhone 5s, a titolo di confronto, iOS 12 offre prestazioni simili a quelle di iOS 10 e consente operazioni in maniera più veloce rispetto a iOS Una puntualizzazione doverosa riguarda la durata della batteria. Diversi utenti hanno notato un aumento dei consumi tale da non riuscire ad arrivare a fine giornata. Si tratta di una cosa piuttosto normale: in particolare gli iPhone consumano più batteria nei giorni immediatamente successivi a un aggiornamento iOS poiché li utilizziamo di più.

Visualizzare la disponibilità di archiviazione complessiva e lo spazio utilizzato per app

Ci sono nuove funzioni da provare, le app ridisegnate con cui familiarizzare, ecc In questi casi conviene aspettare ore: dopo un paio di giorni e alcuni cicli di ricarica completa iOS 12 si stabilizzerà e la durata della batteria tornerà normale. Ma se dopo alcuni giorni il problema persiste bisogna agire. Le soluzioni sono due: o verificare le condizioni della propria batteria e optare per una sostituzione in negozio, oppure ricorrere ai metodi per risparmiare batteria iPhone, evitare sprechi e aumentare la durata della carica.

A causa delle limitazioni hardware Apple non porterà alcune novità di iOS 12 sui dispositivi più datati e saranno esclusive per iPhone X, Xs e Xr. In ogni caso il miglioramento principale che iOS 12 porta in tavola, ossia le migliori prestazioni, coinvolgerà tutti gli iPhone e iPad supportati.

Visualizzare le attività passate

Non sarà disponibile per iPhone 5s, iPhone 6 e 6 Plus. Memoji Anche le Memoji non saranno disponibili per tutti gli iPhone a partire da iPhone 5s. Questa procedura dovrebbe essere effettuata entro pochi giorni dal passaggio alla versione definitiva di iOS 12 in quanto è impossibile effettuare il downgrade quando Apple chiude le firme di iOS precedenti.

iOS 12 - Tutte le versioni

L'applicazione musica è stata completamente ridisegnata, migliorando il supporto ad Apple Music e aggiungendo il testo dei brani. Molti fanno utilizzo del termine iDevice per riferirsi ai dispositivi che usano iOS. Lo stesso argomento in dettaglio: iOS In questo modo qualsiasi malintenzionato poteva effettuare telefonate, visualizzare contatti, ecc. Come funzionano le Estensioni delle app su iOS 8. I tre programmi spia che ho citato sopra, non sono sicuramente gli unici sul mercato.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

• Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

• mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

• Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

• Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

• Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web